Netflix, le novità di Settembre

Il famosissimo sito di streaming di film, Netflix, ha annunciato le novità che introdurrà sulla sua piattaforma a Settembre (noi vi elenchiamo quelle che usciranno in Italia). Di seguito un elenco dei film e serie tv che usciranno, e ovviamente un elenco dei più curiosi e attesi.

  • Footloose: un remake del famosissimo film datato 1984.
  • La Grande Scommessa: Diretto da Adam McKay, nel cast conta attori di livello come Brad Pitt e Ryan Gosling. Il film parla della crisi finanziaria che ha colpito gli Usa e il mondo nel 2008. Racconta della storia di alcuni investitori che si accorsero prima di tutti di quello che stava succedendo e che decisero di scommettere sulle loro intuizioni, diventando così ricchi.
  • Il Giardino delle Parole: E’ un film di animazione giapponese che parla di un 15enne che vuole disegnare e costruire scarpe. Il ragazzo nei giorni di pioggia salta la scuola per andare in un giardino a disegnare: lì incontra una ragazza uguale a lui, una che quando piove salta la scuola.
  • Narcos, 2° stagione: La popolare serie tv sui narcotrafficanti che ebbe un gran successo con la prima stagione, quella dedicata a Pablo Escobar, tornerà domani con la 2° stagione. E’ stata recensita molto bene e non seguirla sarebbe un delitto.
  • Le regole del delitto perfetto:  Una serie tv di genere Thriller e giudiziario. La produttrice del film è la stessa di Grey’s Anatomy, perciò si preannuncia una serie tv davvero interessante.

Ovviamente non usciranno solo i film che vi abbiamo elencato. Quelli che avete potuto leggere qui sopra sono soltanto i film più attesi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...