I nuovi iPhone di Apple il 7 settembre, ecco come saranno

Settembre è arrivato e l’Apple day è sempre più vicino. Mancano solo tre giorni al 7 settembre, data in cui Tim Cook salirà sul palco al Bill Grahm Civic Center di San Francisco per presentare i nuovi iPhone e le novità per gli iWatch. Ovviamente in questi giorni stanno girando parecchie indiscrezioni su cosa potrebbe presentare la Apple, e su come potrebbe chiamare il nuovo iPhone. Molti siti di tecnologia dicono che verrà chiamato iPhone6SE, ma molti altri siti più autorevoli confermano quello che quasi tutti pensano: il nuovo iPhone della Apple verrà chiamato iPhone7.

In realtà gli iPhone che verranno presentati saranno 3: l’iPhone7, il 7 Plus e un altro, che probabilmente verrà chiamato 7 Pro. Le previsioni sulle novità introdotte negli smartphone dicono che arriveranno nuove Cpu, A10 e M10. Un’altra novità riguarda la memoria: addio ai 16 gb di Storage, il minimo diventerà 32gb. I prezzi rimarranno più o meno invariati. Infatti gli iPhone 7 da 32gb costeranno praticamente come gli attuali iPhone 6 da 16gb. Un’altra novità che potrebbe essere presentata il 7 settembre (notizia da prendere con le pinze) riguarda l’introduzione di uno storage da 256gb. Ovvero la capienza massima di memoria non sarà più 120gb, come sull’iPhone 6, ma di ben 256.

Continua a leggere dopo la gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per quanto riguarda gli addii ce n’è uno quasi certo: quello del jack audio per le cuffiette. Apple abbandonerà la pista degli auricolari con il cavo per introdurre dei suoi auricolari bluetooth. Un’altra novità che potrebbe arrivare è l’impermeabilità: gli iPhone 7 dovrebbero essere (ufficialmente) impermeabili all’acqua, così da scattarsi selfie anche sott’acqua. Infine, come ciliegina, ad accompagnare i nuovi iPhone ci sarà anche l’aggiornamento del sistema operativo. Arriverà, infatti, iOS 10.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...